Studio fotografico ad Angera Varese

La vera passione per le foto

Lo studio fotografico di Angera (Varese) è una realtà piccola, ma specializzata, che vanta solide competenze e partnership nel mondo della fotografia, per offrire servizi di altissima qualità, a prezzi concorrenziali.
L’attività nasce nel 2009 per iniziativa di Mario Bobba e di sua moglie Giordana Fornero. La fotografia è sempre stata per loro una passione, passione che ha poi visto la realizzazione di un sogno con l’apertura di uno studio-negozio nel quale dare vita alla loro arte.


Passione Foto offre consulenze e corsi strutturati sulla cultura fotografica, sull’attrezzatura tradizionale con enfasi sulla tecnologia digitale.
Lo Studio è specializzato in reportage fotografici per matrimoni, comunioni, battesimi ed eventi speciali di qualsiasi genere. Raccontiamo i momenti indimenticabili della vita, tracciando emozioni, volti, espressioni e registrando per sempre gli attimi più significativi della vita di ciascun cliente.
Si utilizzano le più innovative tecniche della fotografia digitale, mantenendo quel tocco di tradizione che più si addice al mestiere del fotografo e alla natura artistica di questa professione.
Il compito più difficile per un fotografo non è tanto utilizzare sofisticati strumenti, quanto invece immortalare momenti, sorrisi, emozioni e raccontare storie attraverso le immagini. Cogliere le sfumature, sorprendere e divertire non è una tecnica che si apprende, ma un valore insito nella passione per la fotografia.


Presso lo studio fotografico di Angera (Varese) vi aiuteremo a valorizzare le vostre immagini e a trasformarle in cari ricordi da custodire nel tempo. Se volete realizzare dal vostro PC o Smartphone stampe, fotolibri, gadget fotografici, potete approfittare di tutti i prodotti dei nostri partner: Rikorda e PhotoSi.













Consultate i siti internet www.passione-foto.fotonegozi.it e www.passione-foto.photosi.com dove troverete una vasta gamma di prodotti fotografici e basteranno pochi click per realizzare bellissimi oggetti personalizzati, elementi di arredo scegliendo tra una vasta gamma di supporti e dimensioni.


Il nostro studio di Angera offre anche corsi per le scuole, per giovani fotoamatori e appassionati che vogliono apprendere o perfezionare le più recenti tecniche digitali.
Si organizzano regolarmente dei corsi strutturati per moduli, per avvicinare all’arte della fotografia chiunque abbia il requisito unico: la passione per la fotografia.


All’interno del negozio di Piazza Parrocchiale 23, è situata anche una sala posa utilizzata per ritratti di famiglia, bambini, oggetti e prodotti industriali o scatti per book fotografici.
Per informazioni sui servizi offerti contattate direttamente lo studio, o venite a trovarci ad Angera, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, a pochi chilometri dalle uscite Sesto Calende e Castelletto Ticino dell’autostrada A8, sulla Provinciale per Ispra.
Siamo aperti dal Martedì al Sabato e saremo felici di illustrarvi il nostro metodo, la nostra arte e condividere con voi aspirazioni e idee per nuovi progetti.